Fustellatura

PLOTTER DA TAGLIO KONGSBERG PER LA MASSIMA VERSATILITÀ

Con l'acquisizione del tavolo da taglio Kongsberg, la Laser Grafica Digital garantisce la migliore qualità per qualsiasi lavoro o applicazione: imballaggi, espositori, insegne e per la produzione di vinile, cartone o legno.

Kongsberg è senza dubbio il tavolo di finitura digitale più versatile di sempre.

FRESATURA PIU' VELOCE

Le straordinarie prestazioni di MultiCUT-HP consentono di raggiungere velocità di fresatura fino a tre volte superiori rispetto alla testa MultiCUT standard.

POWERHEAD CON MATERIALI PER PRESTAZIONI IMPEGNATIVE

La testa portautensili PowerHead garantisce prestazioni superiori con materiali come il cartone ondulato a doppio e triplo strato e riciclato, e cartoni ecologici di nuova generazione. La testa è dotata di rotelle di cordonatura del diametro di 150 mm e garantisce una pressione aggiuntiva, con una deportanza di oltre due volte maggiore, che consente di effettuare la cordonatura di cartoni ottenuti in gran parte da materiali riciclati senza danneggiarne il liner. Il connettore per il coltello della testa PowerHead garantisce intagli a V con angoli a spigoli e pieghe estremamente precise per pallet, imbottiture interne per container ed espositori in cartoncino.

Finitura sulla più vasta gamma di materiali

L’ampia gamma di utensili speciali offre velocità, potenza e flessibilità per gestire in modo automatico i più diversi materiali: cartone ondulato, teso, monostrato ed espanso, rulli di patinatura, legno e un lungo elenco di materie plastiche.

ArtiosCAD: creazione di progetti strutturali

I progetti 3D necessitano di software non solo per la progettazione grafica, ma anche per quella strutturale. ArtiosCAD, il software di progettazione strutturale più diffuso e avanzato del mondo per imballaggi, espositori e insegnistica, è ideale per tutti i progettisti di imballaggi in cartone ondulato e teso e di espositori da negozio.

Esplorando la vasta libreria di ArtiosCAD, è possibile reperire modelli parametrici che consentono di realizzare progetti in pochi minuti, con la libertà di ridimensionare o riprogettare i vari componenti, o di stimolare il processo creativo. ArtiosCAD consente agli specialisti di espositori e insegnistica di ottenere risultati eccezionali, creando strutture in 3D.